Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre lo sport di Salerno con Alfonso Maria Avagliano: “Rivisondoli granata, prove tecniche di un lungo accordo. Salernitana in ritiro, la località abruzzese si veste dei colori dell’ippocampo. Il sindaco: per noi un onore, abbiamo fatto tutto quello che ci ha chiesto il club”. Accanto firma Pasquale Tallarino: “Miretti, ecco l’offerta e si attende per Nzola. Prestito con riscatto e controriscatto. Se Ranocchia salta, pista Sohm. Assalto all’Angola o rimandato ad agosto. Daniliuc piace all’Eintracht ma costa caro”.

La Città apre lo sport con Sabato Romeo: “Napoli e Roma marcano la Salernitana per Dia. L’attaccante da oggi in ritiro con la squadra, ma il suo futuro resta incerto”. In basso: “Marseglia protagonista in Colombia. Il giovane salernitano è da anni all’interno del settore giovanile della Bersagliera”. Nella pagina accanto: “Rivisondoli si è fatta bella per abbracciare i granata. Il vice sindaco: «Grande entusiasmo e strutture adeguate per lavorare al meglio»”. In basso: “Gli arbitri di Salerno in campo a… cena. Festa di fine stagione per la sezione “Sabato Memoli” guidata da Roberto Ronga”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News