Connect with us

News

La Salernitana chiude uno store. Per il 2023/24 corner allo stadio

A partire da oggi la Salernitana darà la possibilità ai tifosi che accorreranno a Rivisondoli di acquistare in anteprima la nuova maglia home da gioco nel temporary store creato per il ritiro precampionato. Non sarà possibile tuttavia procedere alla personalizzazione eventuale: i numeri di maglia saranno scelti e definiti soltanto tra un mese o giù di lì, nelle vicinanze del primo impegno ufficiale (quello del 13 agosto in Coppa Italia contro il Cittadella) e ovviamente con i movimenti di mercato già inoltrati.

Mentre un temporary store si apre, un negozio granata chiude definitivamente. È quello inaugurato al centro commerciale Le Cotoniere circa tre anni fa, che dalla settimana scorsa ha abbassato le saracinesche. Per sempre, a quanto sembra. Magazzino svuotato completamente, difficile che possa riaprire sempre lì. La Salernitana al momento non sembra avere in mente una nuova location ma manterrà il solo negozio di piazza Caduti Civili di Guerra in centro città. La novità della stagione 2023/24, tuttavia, sarà l’apertura di corner con vendita del materiale ufficiale direttamente all’interno dello stadio Arechi nei giorni in cui Candreva e soci disputeranno le gare interne.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News