Connect with us

News

Abbonamenti: start alla campagna per disabili. Dal 14 vendita libera

La Salernitana attiva la campagna abbonamenti anche per i diversamente abili. Aveva lasciato tutto in sospeso in sede di presentazione per l’incertezza legata alla creazione dell’adeguato ascensore nei Distinti. Che a quanto pare al momento comunque non sarà realizzato. Ma non si può attendere oltre e il club ha dato il via. La Salernitana ha comunicato inoltre che il periodo della vendita libera per tutti gli altri tipi di abbonamenti – attualmente in vendita solo in prelazione per i vecchi abbonati – comincerà venerdì alle 10 e non giovedì, come inizialmente comunicato.

I dettagli

I diversamente abili potranno inviare le richieste per i settori Distinti Inferiori e Tribuna Verde Sud potranno essere inviate all’indirizzo mail abbonamentidiversamenteabili@ussalernitana1919.it a partire dalle  10 di mercoledì 12 luglio fino alle ore 23:59 di domenica 30 luglio al prezzo di 95€ per i diversamente abili e 300€ per gli accompagnatori.

Nei giorni 18, 20 e 25 luglio dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 17:00 sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti diversamente abili anche al botteghino al Varco 1 dello stadio Arechi. Per la sottoscrizione di abbonamenti diversamente abili occorre fornire la seguente documentazione: Modulo sottoscrizione abbonamento (sia per il diversamente abile che per l’eventuale accompagnatore); Copia documento valido d’identità (sia per il diversamente abile che per l’eventuale accompagnatore); Copia certificato d’invalidità.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News