Connect with us

News

VIDEO-FOTO. Salernitana a Rivisondoli, arrivato anche De Sanctis

Sarà il Grand Hotel Europa di Rivisondoli, struttura collegata all’adiacente Hotel Victoria, a ospitare la Salernitana nel ritiro fino al 26 luglio, data in cui ci sarà il trasferimento a Fiuggi.

La squadra è partita alle 9:30 dal Mary Rosy stamani ed è giunta in Abruzzo in tempo utile per il pranzo. Intorno alle 14 è arrivato anche Morgan De Sanctis. Alle 16 conferenza stampa di Sousa, a seguire il primo allenamento. La nostra redazione vi racconterà passo dopo passo il precampionato dei granata: da stasera tutti i giorni alle 19 andrà in onda il nostro consueto speciale “RicominciAmo”, anche su TvOggi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News