Connect with us

News

È stato il sinistro di Dia: i tifosi granata eleggono il gol più bello dell’anno scorso

Un gran bel gol per l’azione, la caparbietà, la rapidità e la conclusione precisa, però pure per il simbolismo. I tifosi dell’ippocampo hanno eletto la rete più bella del campionato ormai andato agli archivi: vince il sinistro con cui Boulaye Dia ha fatto secco Meret all’84’ di Napoli-Salernitana pareggiando i conti e donando un punto importante alla squadra di Sousa in chiave salvezza allo stadio Maradona, nello stesso tempo rinviando la festa scudetto dei cugini azzurri.

Il 65% dei followers dell’account Instagram ufficiale della Salernitana ha determinato la schiacciante vittoria dell’azione del senegalese. L’avversario in finale era di tutto rispetto: il pallonetto acrobatico esibito da Antonio Candreva su millimetrico lancio di Lassana Coulibaly all’Olimpico contro la Roma. Il contest ideato dall’area comunicazione del club ha coinvolto direttamente i tifosi durante il mesetto di stop alle attività con un tabellone tennistico a eliminazione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News