Connect with us

Giovanili

VIDEO. Primavera, gioia Ferrari: “I risultati frutto del lavoro. Mi ispiro a Manolas”

Dopo le due convocazioni in prima squadra per i match con Udinese e Cagliari, per Tommaso Ferrari è arrivata anche la gioia del gol in Primavera. Il difensore ha parlato così dopo il match col Monopoli: “Sono molto contento, stiamo lavorando bene e i risultati si vedono. Oggi abbiamo fatto un gran lavoro di squadra ed è andata bene. C’è ancora tanto da fare però, mancano sei partite alla fine. Siamo messi bene, ma vogliamo vincere ancora”.

Contro Udinese e Cagliari l’ex tecnico Fabio Liverani lo ha portato in panchina con i grandi. “Allenarmi con la prima squadra ti fa migliorare tanto sotto molti aspetti. Le panchine con i grandi sono state molto emozionanti, mi ispiro a Manolas”, ha detto il mancino classe 2005 prelevato a gennaio dall’Ostiamare, con cui aveva totalizzato 5 presenze tra campionato e coppa in Serie D. Ora sogna l’esordio in Serie A nel finale di stagione, se Colantuono gli darà la possibilità: da responsabile del settore giovanile che conosce benissimo i migliori prospetti della Primavera, se dovesse arrivare la retrocessione aritmetica, potrebbe esserci spazio per qualche spezzone anche per i ragazzi che stanno ben figurando alla corte di Boccolini.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili