Connect with us

News

VIDEO. Ecco Zanoli in città, da domani sarà granata

Ore di volti nuovi in casa Salernitana. Walter Sabatini ha definito l’arrivo in prestito fino a giugno di Alessandro Zanoli dal Napoli (clicca qui per approfondire l’identikit). Il cursore destro classe 2000 è appena arrivato in un noto hotel di Salerno e domani sarà ufficializzato dal club granata. “Sono carico al massimo per quest’avventura” le sue prime parole da calciatore della Salernitana.

Domani in campo

Assieme a Toma Basic prenderà confidenza con l’erbetta del Mary Rosy: domani la Salernitana sosterrà una doppia seduta di allenamento ed accoglierà i due nuovi innesti. Entrambi saranno a disposizione di mister Inzaghi domenica per la delicata sfida casalinga contro il Genoa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News