Connect with us

News

VIDEO. Di Napoli in campo per Operazione Nostalgia: “Tornerò indietro nel tempo. Salernitana si rialzerà”

“È un grande onore e piacere giocare nel “mio” Arechi con tanti grandi campioni del passato. Rivederli mi fa tornare indietro nel tempo, sarà emozionante. Il bello del nostro calcio è avere questi campioni al fianco, rivedere Totti, Zanetti, mio compagno all’Inter, sarà fantastico. Ringrazio Andre Bini per l’invito”. Arturo Di Napoli era presente questa mattina alla conferenza di presentazione di “Operazione Nostalgia”, in programma il prossimo 8 giugno.

L’ex attaccante granata ha commentato anche l’addio alla Serie A della Salernitana: “La retrocessione con largo anticipo dice che qualche errore è stato commesso. È un peccato perche la piazza merita la serie A. La proprietà ha fatto dei sacrifici, ma anche degli errori. Il calcio è questo. Bisogna leccarsi le ferite, ma anche ripartire. La Salernitana ha una proprietà forte e si rialzerà. Sono convinto che Iervolino farà una grande squadra per risalire, lo meritano lui e i tifosi, ai quali basta poco per riaccendersi. Bisogna programmare in tempo per una pronta risalita. La Salernitana ha tutto per stare in Serie A, ha una proprietà forte e un pubblico incredibile”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News