Connect with us

News

VIDEO. Cori contro Fabiani e Lotito. Duecento tifosi hanno risposto all’appello dell’UMS: “Liberate la Curva”

In poco più di 200 tifosi hanno risposto presente all’appello lanciato dall’UMS nella serata di ieri (clicca qui per leggere l’articolo). All’esterno dello stadio pochi minuti fa si sono riuniti i sostenitori del Cavalluccio con tanto di striscione che campeggia: “Liberate la Curva. Indegni”.

Il primo coro è stato “Siamo gli ultras granata abbiamo Salerno nel cuore”, seguito poi da molti cori contro la proprietà nelle persone di Claudio Lotito e Angelo Fabiani: “Lotito vattene” ma non solo anche ulterii improperi. Seguito successivamente dall’ironico “noi abbiamo un direttore che ci porta in Serie A” nei confronti del direttore sportivo.

Nel frattempo, all’interno dello stadio, la Curva Sud dopo alcuni cori in ricordo del Siberiano, tifoso deceduto nove anni fa, è rimasta praticamente in silenzio in uno stadio praticamente vuoto.

All’intervallo, continuano ad essere lanciati cori nonostante una pioggia copiosa. Il protagonista è sempre Lotito. Altri improperi rivolti al co-patron granata: “Rispetto per chi ci rispetta”. Infine, si prosegue sulla linea dura: “Liberate la Curva”.

Di seguito alcuni video:

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News