Connect with us

News

UMS annuncia appuntamento davanti Curva Sud alle 13: “Daremo voce a tutti i sostenitori granata”

AGGIORNAMENTO 12/04 ORE 20.45: L’UMS ribadendo la propria contrarietà all’ultima presa di posizione assunta dagli altri gruppi, ha voluto dire la sua con un lapidario comunicato sulla propria pagina Facebook: “In merito alla situazione paradossale venutasi a creare dopo l’incontro di ieri a Roma con il presunto presidente Lotito, il gruppo Ums intende dar voce a TUTTI gli ultras e semplici tifosi per dare la possibilità a chiunque voglia farlo di dare un importante contributo sulla linea da perseguire dopo le ultime scandalose vicissitudini. Nella salvaguardia della Salernitana, in nome di Salerno e per quel credo ultras di coerenza e mentalità.
Diamo l’appuntamento alle ore 13:00 davanti alla CURVA SUD, a tutti i tifosi e ultras GRANATA, semplicemente per confrontarci ed esprimere le proprie opinioni”.

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Dopo la riunione di ieri tra Lotito ed alcuni esponenti della tifoseria organizzata, in serata la Curva Sud Siberiano ha annunciato il rientro della protesta attuata contro il Venezia e che sarebbe dovuta durare fino al termine della stagione (clicca qui per leggere l’articolo). Già nel corso della mattinata però da parte dell’Ultras Movement Salerno era arrivata una nota di dissenso in merito all’incontro tenutosi a Roma.

L’UMS ora ribadisce la contrarietà all’ultima presa di posizione degli altri gruppi con uno striscione esposto all’esterno dello stadio Arechi che recita: “Qui, Quo, Qua… ecco la vostra dignità!!!”. Un messaggio forte e chiaro che conferma una diversità di pensiero all’interno della Curva e che potrebbe sfociare in una netta spaccatura.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News