Connect with us

WebTV

VIDEO. “Buon compleanno Sua Maestà”, superata quota 2600 biglietti. Lilt: testimonial d’eccezione

Continua la prevendita per la partita tra le vecchie glorie della Salernitana e la Nazionale Cantanti che si disputerà domenica 19 giugno allo stadio Arechi alle 20:30. Venduti già oltre 2600 tagliandi per l’evento, organizzato per festeggiare il compleanno numero 103 della società granata ma anche – e soprattutto – per dare un contributo alla LILT Salerno (Lega Italiana Lotta ai Tumori).

I prezzi

Nel dettaglio, il ricavato dell’evento “Buon compleanno Sua Maestà” sarà interamente destinato alla realizzazione del progetto “Volontari per l’oncologia”, nato per incrementare il servizio di sostegno psico-sociale e materiale al paziente oncologico e alla sua famiglia, affiancando gli enti istituzionalmente preposti alla prevenzione e cura dei tumori per l’intera provincia di Salerno. I tagliandi sono acquistabili presso le ricevitorie abilitate TicketOne ed online (cliccando qui), a prezzi assolutamente simbolici: 3 euro per la curva Sud, 5 euro per la tribuna azzurra, 7 euro per la tribuna verde, 10 euro per la tribuna rossa. I distinti resteranno chiusi per l’occasione.

Lo spot

L’associazione provinciale LILT di Salerno da decenni è impegnata, in regime di volontariato, nella prevenzione oncologica, per far sì che possa realizzarsi il proprio motto: “Prevenire è vivere”. Ecco lo spot realizzato in proposito, con un testimonial d’eccezione: l’allenatore della Salernitana, Davide Nicola.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in WebTV