Connect with us

News

VIDEO. Assemblea di Lega, ecco Milan: “Domani briefing con presidente e mister”

Maurizio Milan è a Milano in via Rosellini nella sede della Lega Serie A per l’assemblea di gennaio. L’ad granata è accompagnato dal segretario generale Massimiliano Dibrogni. All’ordine del giorno, tra le altre cose, la valorizzazione dei giovani ed attuazione di disposizioni legislative, diritti tv internazionali e il discorso decreto crescita: non beneficiarne più per le società di massima serie è un duro colpo e da Milano potrebbe essere stilato un documento con cui si chiede al governo di controbilanciare queste perdite rendendo nuovamente legale la sponsorizzazione diretta dei marchi di scommesse sportive, vietati dal decreto dignità (ma comunque in qualche modo aggirati). Si vedrà.

All’ingresso della sede milanese della Lega, intercettato dai cronisti, l’ad granata ha annunciato un briefing per ripartire dopo la delusione di ieri contro la Juve: “Restiamo molto amareggiati senza nulla togliere alla Juve che ci ha creduto fino alla fine. Domani saremo col mister insieme al presidente, si riparte, la squadra è ancora viva, crediamo moltissimo per la salvezza e ci adopereremo per questo anche sul mercato di gennaio. Inzaghi ha dimostrato nelle ultime tre partite di crederci, ha cambiato il volto della squadra e rimotivato alcuni giocatori che erano fuori dalla rosa da parecchio tempo. Siamo e saremo al suo fianco. Protesta contro arbitraggi? Ieri abbiamo rilasciato dichiarazioni precise ma non è questo il contesto giusto, ci sono altri tavoli su cui ci muoveremo nei prossimi giorni. Cessione Dia? Ne parlerà Sabatini nelle prossime ore”. Facile che il summit in programma domani sia per calibrare, magari in collegamento con Sabatini, le mosse di mercato da velocizzare già in settimana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News