Connect with us

News

Inzaghi è carico: “Questo gruppo merita”. Per il derby Bohinen e Kastanos restano in forte dubbio

“Solo con la passione, il lavoro, il sacrificio e l’amore per quello che fai, si ottengono grandi risultati. Questo gruppo merita! Questo gruppo lotterà fino all’ultimo secondo”. Pippo Inzaghi ritrova la parola solo sui social, dopo il silenzio scelto ieri sera dopo Salernitana-Juventus per protesta contro la direzione arbitrale di Guida. Aveva già pubblicato una storia su Instagram ieri ed oggi pomeriggio ha deciso di bissare con un post. La foto scelta è quella di Giulio Maggiore, affranto dopo l’espulsione, mentre s’appoggia in lacrime alla ringhiera delle scale che conducono al tunnel degli spogliatoi. L’allenatore granata è sempre più gasato e non sarà il mancato pareggio contro la Juventus ad abbatterlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pippo Inzaghi (@pippoinzaghi)

L’infermeria

Stamani il mister ha guidato la ripresa della preparazione al Mary Rosy con allenamento blando di scarico per chi ha giocato ieri. Ancora a parte Bohinen, vittima sette giorni fa di un problema muscolare al polpaccio. Lo staff sanitario proverà ad accelerarne il recupero per mandarlo almeno in panchina al Maradona sabato. Bisogna andarci piano, però. Difficilissimo che nel derby possa esserci Kastanos. Il giocatore è rientrato oggi da Cipro e in settimana si sottoporrà ad ulteriore risonanza magnetica di controllo al ginocchio destro: dopo il colpo subito a Verona sembrerebbe esserci un leggero interessamento dei legamenti. Nulla di preoccupante ma urge evitare pericolose ricadute o accelerate non salutari. Anche qui i medici granata ci vanno coi piedi di piombo e puntano ad avere il calciatore in forma con certezza per la gara contro il Genoa. Ulteriori valutazioni, dovessero esserci dei miglioramenti, saranno fatte da giovedì in poi. Pirola resterà out. Domani allenamento pomeridiano alle 15.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News