Connect with us

News

FOTO e VIDEO. A tarda notte… ecco Weissman: “Sono molto felice”. In mattina visite mediche

AGGIORNAMENTO 3 FEBBRAIO ORE 9:30 – Tempi serrati per la nuova avventura di Shon Weissman alla Salernitana. La punta israeliana, arrivata in città attorno a mezzanotte, questa mattina si è sottoposto alle visite mediche di rito, accompagnato dal capo ufficio stampa, Gianluca Lambiase. Oggi primo allenamento e impatto con il mister Filippo Inzaghi. Weissman potrebbe essere anche convocato per iniziare a conoscere i compagni nella trasferta di Torino. Più complicato un suo utilizzo.

ARTICOLO 2 FEBBRAIO ORE 23:50 – A Salerno è arrivato anche l’innesto last minute del mercato granata. Shon Weissman è giunto in città pochissimi minuti fa, dopo il lungo viaggio dalla Spagna, accolto dal team manager Salvatore Avallone. Il giocatore alloggerà in hotel, domani sveglia di buon mattino per sostenere le visite mediche di rito e firmare, corsa contro il tempo per essere in campo al Mary Rosy a disposizione di Inzaghi e strappare la convocazione per la sfida di Torino. Sorridente e carico, “sono molto felice”, le sue prime parole.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News