Connect with us

News

Verso Torino: Inzaghi lancia subito i volti nuovi in difesa. Dia a gara in corso?

Con la sola operazione Manolas ancora sullo sfondo, la prima Salernitana post calciomercato invernale, è pronta a scendere in campo in casa del Torino. Filippo Inzaghi ha accolto i numerosi volti nuovi arrivati nelle ultime ore: dai difensori Boateng, Pasalidis e Pellegrino, ai fantasisti Gomis e Vignato, fino all’attaccante Weissman. Innesti che si aggiungono a quelli di Basic, Pierozzi e Zanoli, già lanciati nella mischia nelle ultime giornate.

Complice l’emergenza difensiva, Inzaghi dovrebbe subito dare una maglia da titolare a Boateng e Pasalidis. Già perché Fazio e Pirola non recuperano, Gyomber si è sottoposto ad intervento; se ci aggiungiamo le cessioni di Daniliuc e Lovato, si capisce che Inzaghi ha scelte obbligate.

Sarà ancora 3-4-2-1 con Ochoa tra i pali, Pasalidis, Boateng e Pellegrino in difesa. Gli esterni saranno Zanoli e Bradaric, con Basic e Maggiore in mezzo preferiti a Martegani. I rifinitori saranno Candreva e Kastanos, con Simy che parte ancora in vantaggio per una maglia dal primo minuto. Dia, in via di recupero, non ha i novanta minuti nelle gambe e potrebbe entrare a gara in corso. Weissman (clicca qui per l’articolo con il suo arrivo e le visite mediche) dovrebbe essere arruolabile dalla prossima partita, Salernitana-Empoli in programma venerdì 9 alle 20:45.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News