Connect with us

News

Ribéry accoglie il “frero” Boateng: il francese verso il rientro a Salerno

È stato il vero regista dell’operazione. Franck Ribéry ha convinto Jerome Boateng ad accettare la Salernitana e gli ha dato il benevenuto su Instagram. Con il “frero”, come lo ha definito, ha condiviso otto anni al Bayern Monaco, dal 2011 al 2019. Presto si rivedranno di persona.

Nel corso della prossima settimana infatti FR7 dovrebbe rientrare a Salerno. Finora il francese ha vissuto la stagione spesso lontano dalla squadra, nonostante il ruolo di collaboratore tecnico. Tra le lezioni per il corso da allenatore Uefa B a Coverciano e il recupero dall’operazione al ginocchio a Monaco di Baviera, solo nel mese di ottobre Franck ha seguito da vicino, in panchina, i granata. Ribéry è potuto stare anche accanto alla famiglia, col permesso della società, ma ora è pronto a rientrare per dare supporto emotivo ad Inzaghi e alla squadra, la sua carica potrà infatti essere importante nella corsa salvezza. Una corsa che si augura possa avere lo stesso esito di quella di due anni fa e che partì proprio dopo un mercato invernale condotto da Sabatini; l’ex Fiorentina giocò appena undici partite da febbraio a maggio, ma fu decisivo come uomo spogliatoio.

1 Commento

1 Commento

  1. Peppe

    04/02/2024 at 01:31

    Non credo proprio in questo miracolo…. È una squadra da serie B

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News