Connect with us

Calciomercato

Vice Provedel, Sepe prende quota. Ma Fares non convince…

Luigi Sepe prepara le valigie. La Lazio sembra essere la destinazione più probabile per il portiere napoletano. Nei giorni scorsi il neo ds biancoceleste Angelo Mariano Fabiani (ufficializzato oggi) ha allacciato i contatti con Morgan De Sanctis. L’idea è quella di uno scambio tra Sepe e Fares.

Sepe è il preferito

Fino a qualche giorno fa la Lazio sembrava vicinissima a chiudere l’ingaggio di Hugo Lloris come vice Provedel. Il portiere francese ha rifiutato però il ruolo di secondo, avrebbe accettato la destinazione solo con il ruolo da titolare assicurato. Dopo la partenza di Maximiano verso l’Almeria continua quindi la caccia ad un dodicesimo. Un nome nuovo è quello di Joronen del Venezia, resiste anche Ronnow dell’Union Berlino. Sarri però vorrebbe un innesto di esperienza e di affidabilità e avrebbe dato l’ok all’arrivo di Sepe, già allenato ai tempi del Napoli dal 2016 al 2018.

A fare il percorso Roma-Salerno sarebbe l’esterno mancino Mohamed Fares (’96), il cui agente è in buoni rapporti con il club biancoceleste, curando anche gli interessi di Romagnoli, Pellegrini e Patric. La Salernitana cerca un innesto in fascia mancina, ovvero un vice Bradaric. Da valutare attentamente però ci sono le condizioni dell’esterno algerino che non gioca una gara per intero da oltre un anno ed è reduce da due seri infortuni al ginocchio, il primo nel 2019 e il secondo nel 2022.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Calciomercato