Connect with us

Calciomercato

Via al mercato, valzer punte pronto ad esplodere. Salernitana in agguato, gli aggiornamenti

La finestra fredda del mercato apre i battenti oggi, almeno ufficialmente. Ma i sondaggi ed i pour parler vanno ormai avanti da giorni, settimane, in alcuni casi addirittura mesi. E a riscaldare la temperatura in questi giorni di grande freddo ci penserà come al solito il valzer delle punte, pronto ad esplodere. Tra le squadre alla ricerca di (almeno) un attaccante c’è chiaramente anche la Salernitana, che deve rifarsi il look dopo una prima parte di stagione in cui i suoi avanti hanno fatto una fatica tremenda a rendersi protagonisti. Al netto delle uscite, la Salernitana ha intenzione di reperire sul mercato almeno due calciatori per rinforzare il proprio plotone offensivo.

I nomi? Tanti, come al solito. Ed altrettante le idee che potrebbero svilupparsi col passare dei giorni. Ad oggi i nomi sul taccuino della società granata sono diversi. Detto di Raffaele Palladino, che resta in contatto continuo con Gregucci ma attende cenni da dirigenza e proprietà, la Salernitana pensa anche ad altri obiettivi. Di Karamoko Cissè e Fabio Mazzeo ne abbiamo parlato in tempi non sospetti (clicca QUI): risalgono a novembre, infatti, le prime chiacchierate tra dirigenza granata ed agente dei due calciatori. Entrambi hanno parecchio mercato, Cissè vorrebbe andar via da Verona mentre per Mazzeo non sarà semplice intavolare una trattativa dato che il bomber salernitano, a Foggia, percepisce un ingaggio superiore ai 200mila euro. Anche il Catanzaro di Auteri sarebbe pronto a fare follie per lui. Si vedrà.

La strada maggiormente percorribile resta sempre quella che porta ad Emanuele Calaiò. Il bomber di origini palermitane ha scontato la squalifica e va a caccia di una nuova opportunità. Per lui diverse offerte importanti dalla C, messe però in stand-by: priorità alla serie B, categoria dalla quale sono arrivati diversi apprezzamenti. La Salernitana ci sta pensando da tempo e ha già allacciato contatti con l’agente del calciatore.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato