Connect with us

News

Verso Trapani: due cambi in vista per Ventura nell’undici titolare

ventura

Maistro e Djuric, uno per scelta tecnica e l’altro per necessità, visto l’infortunio di Jallow. Domani sera Ventura dovrebbe operare due cambi nell’undici titolare, rispetto alla gara contro il Benevento. Al cospetto di un Trapani voglioso di riscatto e di cancellare lo zero dalla casella dei punti in classifica, la Salernitana punterà sulla fisicità del bosniaco in coppia con Giannetti. Djuric, peraltro, è un ex. Ha incassato i complimenti dell’allenatore in conferenza pre-partita (“Una piacevole sorpresa, sta lavorando benissimo”) ed è pronto a fare una partita anche di sacrificio. Cerci è pronto a subentrargli, eventualmente, a gara in corso, mentre Gondo è decisamente più indietro nelle gerarchie offensive.

A centrocampo, il sacrificato dovrebbe essere Odjer. Ventura darà fiducia a Maistro, facendogli giocare la prima partita da titolare in Serie B, dopo i positivi subentri delle precedenti partite. L’ex Rieti da un lato, Firenze dall’altro. Per quest’ultimo, affrontare Baldini sarà speciale (clicca qui per leggere). In mezzo, chiavi della regia ancora nelle mani di Di Tacchio e soltanto panchina per Odjer, che non ha sfruttato a dovere la chance concessagli dall’allenatore contro il Benevento, complice l’infortunio di Akpa Akpro (che resta indisponibile): il ghanese avrà possibilità di riscattarsi e, tra le altre cose, quello di Trapani non rappresenta per lui neppure un campo fortunato, visto che tre stagioni fa al Provinciale si vide pure sventolare un cartellino rosso davanti.

Difesa obbligata per i granata. Il recuperato Karo sarà confermato sul centro destra, con Jaroszynski dalla parte opposta e Migliorini in mezzo, dinanzi a Micai. Conferme anche per i quinti di centrocampo: a destra Cicerelli, a sinistra Kiyine.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News