Connect with us

News

Verso Torino: Kastanos è guarito, Pasalidis e Bradaric ancora in dubbio

Grigoris Kastanos tornerà a disposizione per la partita contro la Juventus. Il centrocampista offensivo cipriota ha smaltito il problema al ginocchio rimediato a marzo nell’ultima sosta delle Nazionali ed è pronto a tornare tra i convocati dopo un mese e mezzo di stop. Dovrebbe andare in panchina allo Stadium contro la sua ex squadra che nel lontano 2014 lo portò in Italia ad appena 16 anni. Per questo motivo l’ex calciatore del Frosinone mira con particolari motivazioni a rientrare in campo a Torino, magari per uno spezzone di partita da subentrato. Accelerare ora e rischiare complicazioni porterebbe solo svantaggi: è uno degli elementi che sul mercato avrà discreto interesse ma, nello stesso tempo, potrebbe essere un serio candidato alla permanenza e tra i pochi a sposare un progetto di risalita. Se ne discuterà con il suo agente a bocce ferme.

Con Pierozzi di nuovo abile e arruolabile, la difesa mantiene il dubbio Boateng. Nelle ultime settimane il tedesco, oltre a mostrare vicinanza ai suoi ex compagni del Bayern Monaco, ha accompagnato le partite della Salernitana con incitamenti vari senza far menzione alla retrocessione e alla fallimentare stagione. In forse anche Pasalidis e Bradaric, che anche oggi si sono allenati a parte dopo essere usciti malconci dalla sfida contro l’Atalanta. Ancora ko Gyomber, Maggiore, Candreva e Ochoa – oltre ovviamente a Gomis, dimesso oggi dall’ospedale (clicca qui per leggere) – che non faranno parte della spedizione in Piemonte. Con la prima squadra aggregati sempre i baby Sfait, Guccione e Gerardo Fusco.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News