Connect with us

News

Verso Pescara: test all’Arechi per i granata, ipotesi porte aperte ai tifosi

Ultimo weekend senza impegni ufficiali per la Salernitana che tornerà in campo il 19 gennaio a Pescara dopo la sosta invernale. Nessuna partita ma allenamenti intensi dopo le vacanze, con i calciatori tornati in campo mercoledì per recuperare condizione e concentrazione. In tal senso la squadra sosterrà un’amichevole all’Arechi, presumibilmente a porte aperte, contro la formazione Primavera di mister Rizzolo.

Un’occasione per fare il punto della situazione ad una settimana dall’inizio del girone di ritorno con Ventura che in terra abruzzese dovrà fare a meno di Karo, Di Tacchio e Kiyine. In giornata dovrebbe arrivare la comunicazione ufficiale dopo che la società avrà ottenuto l’ok per l’eventuale via libera all’ingresso dei tifosi sugli spalti. L’idea infatti è di aprire le porte ai supporter per la prima sgambatura stagionale, provando magari a ricucire un rapporto ormai logoro con buona parte della tifoseria.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News