Connect with us

News

L’ex Busellato e Fiorillo: “Vogliamo i playoff, la Salernitana verrà qui per fare risultato”

Come la Salernitana, anche il Pescara è tornato in campo, nel ritiro di Montesilvano, per preparare la ripresa del campionato. Ripresa che ci sarà in casa, tra dieci giorni, proprio contro la squadra di Ventura. Ex della sfida Massimiliano Busellato che ha vestito la maglia granata nella stagione 2016/17, centrando, sotto la doppia gestione Sannino-Bollini, un decimo posto. Il classe ’93 ha parlato a Rete8, proiettandosi già alla sfida: “La pausa serve molto per affinare la preparazione atletica, stiamo lavorando bene, poi dalla settimana prossima prepareremo la partita con la Salernitana più nello specifico. Nel finale del girone di andata avevamo trovato continuità, poi qualche situazione negativa ci ha penalizzati. Nel girone di ritorno cercheremo di limitare gli errori e l’obiettivo saranno i playoff, cercando di fare più punti possibili. Vogliamo iniziare al meglio, ma come noi anche la Salernitana. All’andata, lo ricordo bene, ci hanno messo molto in difficoltà, cercheremo di studiarli bene e di essere preparati”.

Ai microfoni ufficiali del club biancazzurro ha parlato anche il portiere Vincenzo Fiorillo: “Non siamo soddisfatti al 100%, potevamo fare di più sicuramente e avere qualche punto in più. Poi ci sono vari motivi perché le partite sono state tante, per il girone di ritorno dobbiamo essere convinti di poter fare meglio per raggiungere i playoff. Dobbiamo fare bene in casa per far sì che la gente ci spinga, a volte ci è mancato temperamento. Siamo una buona squadra”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News