Connect with us

News

Mantovani corre verso il recupero: il difensore torna a lavorare sul tappeto  

Si avvicina il rientro in campo di Valerio Mantovani. Dopo aver ripreso a lavorare col pallone a fine 2019 (clicca qui per l’articolo), il difensore romano è tornato anche a correre, avvicinandosi ulteriormente al ritorno in campo.

L’ex Torino da qualche giorno sta lavorando sul tapis roulant, sforzando così muscolatura ed articolazioni. Il tutto tre mesi dopo l’intervento chirurgico al quale si è sottoposto in Finalndia. Lavoro in piscina, col pallone ed ora la corsa per il classe ’96 che, orientativamente, potrebbe mettersi a disposizione di Ventura nel giro di un mese.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News