Connect with us

News

Mantovani e la speranza del rientro: il difensore torna a toccare il pallone dopo l’operazione

Termina nel segno della speranza il 2019 di Valerio Mantovani, il quale – dopo l’intervento chirurgico al quale si è sottoposto in Filandia – è tornato a toccare il pallone. Poco più di due mesi dopo l’intervento  al gluteo destro nel rinomato Hospital NEO dal professor Sakari Orava, il difensore scuola Torino rivede la luce, con la speranza di poter tornare in campo nei primi mesi del 2020.

Su Instagram il classe ’96 ha postato alcuni video che lo ritraggono mentre si allena per la prima volta con il pallone dopo il delicato intervento. Dopo i 120′ della finale playout a Venezia l’ex Torino non ha più messo piede in campo e spera di farlo nei prossimi mesi. I tempi del rientro sono ancora lunghi ma per Mantovani ormai il peggio è alle spalle.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News