Connect with us

News

Verso la Lazio, al Mary Rosy si ferma Ribery. Il fantasista ha lavorato a parte: i dettagli

Al Mary Rosy si ferma Franck Ribery. Il fantasista francese tiene in apprensione Stefano Colantuono e l’ambiente granata, quando mancano tre giorni alla delicata sfida dello stadio Olimpico contro la Lazio.

Ansia Ribery

La notizia che non regala certo una (quasi) vigilia serena a Stefano Colantuono e ai tifosi è quella relativa allo stop di Ribery, che si è allenato a parte “a causa di un trauma contusivo al ginocchio”, come fatto sapere dalla società sui propri canali ufficiali. L’entità sarà valutata in queste ore. Insieme a lui hanno lavorato i lungodegenti Bogdan e Capezzi insieme a Cedric Gondo. L’attaccante, uno dei tanti ex di turno, è ancora alle prese con l’affaticamento muscolare all’adduttore sinistro patito nel corso della derby con il Napoli. Solo fisioterapia, invece, per Ruggeri e Mamadou Coulibaly. Nella seduta di domani, in programma al mattino, staff medico e staff tecnico faranno il punto della situazione e continueranno a monitorare sia le condizioni di Gondo che quelle di Franck Ribery, sperando di non dover aggiungere altri nomi alla lista degli indisponibili.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News