Connect with us

News

Verso la Juventus, viaggia la prevendita: nuova disponibilità in Tribuna

AGGIORNAMENTO 25/11 ORE 12:35. Nuova disponibilità in Tribuna Azzurra. Sono stati infatti messi in vendita, in questi minuti, altri 200 biglietti per la zona superiore del settore Tribuna. Tagliandi che dovrebbero essere polverizzati in pochissimo tempo.

AGGIORNAMENTO ORE 21.50. Continua a gonfie vele la vendita dei biglietti per Salernitana-Juventus del prossimo 30 novembre. La società ha reso noto che i tagliandi venduti finora sono 16100.

AGGIORNAMENTO ORE 13. La prevendita per Salernitana-Juventus tocca quota 13859. Il dato è stato fornito dallo stesso club granata, che precisa come esso sia comprensivo del numero di mini abbonamento (5372) e tagliandi già venduti nel settore ospiti (ben 1009). Nonostante i mugugni sull’esponenziale aumento dei prezzi dei biglietti, si prospetta il tutto esaurito all’Arechi.

ARTICOLO ORE 9:45. Martedì sera arriverà la Juventus allo stadio Arechi, per una sfida dal grande fascino che ormai manca da più di 20 anni. La prevendita per il Settore Ospiti fa già registrare lunghe file nelle ricevitorie della città. Per i residenti a Salerno e in provincia, sarà obbligatorio esibire la Fidelity Card prima di poter procedere all’acquisto del tagliando Curva Nord.

Al momento sarebbero poco più di mille i biglietti ancora disponibili per gli ospiti ed è facilmente ipotizzabile come questi possano terminare nel giro di poco tempo. I prezzi dei tagliandi nel suddetto settore, ricordiamo, è di 58 euro. Ai quali vanno aggiunti i costi di prevendita (2 euro) e le commissioni (2,42 euro), per un totale di 62,42 euro. Già polverizzati lunedì, in poche ore, i biglietti per disabili e relativi accompagnatori, nonché accrediti Coni, Figc e Aia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News