Connect with us

News

Verso Cagliari, sono 21 i convocati: Ribery non ce la fa, assenze pesanti in mezzo

ribery

Rifinitura ultimata, pranzo e poi partenza con un volo charter da Napoli, in direzione Cagliari. La sfida più delicata delle ultime settimane è già iniziata per la Salernitana di Stefano Colantuono, che al termine dell’ultimo allenamento a Salerno prima della sfida in Sardegna ha diramato la lista dei convocati.

Saranno 21 i calciatori a disposizione vista l’emergenza infortunati. A Cagliari mancheranno infatti Ribery, Schiavone, Strandberg e Kastanos, tutti fermi ai box. Rientra invece nel novero dei convocati il difensore albanese Frederic Veseli, che potrebbe rivelarsi un’arma importante anche dal primo minuto.

Cagliari-Salernitana, i convocati di Colantuono

PORTIERI: Belec, Fiorillo, Guerrieri
DIFENSORI: Bogdan, Delli Carri, Gagliolo, Gyomber, Jaroszynski, Ranieri, Veseli
CENTROCAMPISTI: Capezzi, Coulibaly L., Di Tacchio, Kechrida, Obi, Zortea
ATTACCANTI: Bonazzoli, Djuric, Gondo, Simy, Vergani

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News