Connect with us

News

Verso il centenario, spuntano dettagli sulla festa ufficiale tra location e invitati

Nel marasma della giustizia sportiva che sta prolungando un già faticoso finale di stagione, la Salernitana prova a isolarsi per pensare, anche, ai festeggiamenti del centenario in programma il prossimo 19 giugno. Le celebrazioni ad onor del vero inizieranno già prima e proseguiranno nei giorni successivi ma c’è grande attesa per quella che sarà la festa ufficiale organizzata dal club granata.

Come sottolineato nell’edizione odierna de Il Mattino dal collega Pasquale Tallarino, la location scelta dall’amministrazione comunale d’accordo col club è quella di piazza Mazzini. Resta da delineare il parterre degli ospiti: maggiori dettagli verranno definiti nelle prossime ore ma alcuni nomi sono già certi. Saranno presenti le famiglie Tedesco, Carmando, Valese, Volpe, Soglia e Margiotta, poi ancora lo storico magazziniere Alfonso De Santo oltre ai tanti ex granata del Vestuti come Zaccaro, De Vitis, Capone, Chiancone, De Maio, Matteo Mancuso, Di Fruscia, Leccese senza dimenticare i vari Tosto, Ciro Ferrara, Grimaudo, Pantani, Prati, Fusco, Maranzano, De Cesare, Molinaro e magari anche Coda e Donnarumma. Parteciperà alla festa granata anche Marisa Di Bartolomei, moglie del compianto Agostino.

Anche i tifosi si stanno organizzando per onorare al meglio i cento anni della Bersagliera: il 18 si aspetterà l’alba del primo secolo granata con una lotteria di beneficenza mentre il 19 giugno, dopo il consueto corteo, ci sarà uno spettacolo pirotecnico annunciato dall’UMS.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News