Connect with us

News

Verso Cosenza, domani conferenza stampa del tecnico granata Gian Piero Ventura

Una piacevole riconferma. Dopo anni di dichiarazioni spesso rilasciate al sito ufficiale, senza alcuna possibilità di contraddittorio, Gian Piero Ventura, a differenza dei suoi predecessori, accoglierà nuovamente la stampa salernitana per la conferenza stampa di rito in vista del match contro il Cosenza.

L’appuntamento è previsto per le ore 12.30. Dopo, presumibilmente, la rifinitura e prima della partenza da parte del sodalizio granata in terra calabrese dove sabato, alle ore 21, la truppa granata affronterà i lupi silani, allenati da Piero Bragliam che dispongono, tra le loro fila, una folta colonia di ex (Bittante, Monaco, Legittimo, Litteri, Schiavi e Sciaudone, quest’ultimo squalificato).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in News