Connect with us

News

Verona-Salernitana, lunedì parte la prevendita: prezzi ed informazioni per i tifosi granata

Dopo le decisioni del Viminale (clicca QUI per leggere l’articolo) nella giornata di lunedì partirà regolarmente la prevendita per la partita in programma venerdì 22 allo stadio “Bentegodi” tra Verona e Salernitana. Una trasferta particolarmente attesa dalla torcida granata, al di là del momento vissuto dalla squadra di Gregucci. Come disposto dal Ministero dell’Interno, tutte le persone residenti nella Provincia di Salerno sono obbligate ad essere in possesso esclusivamente della tessera di fidelizzazione emessa dalla Salernitana per poter acquistare il biglietto valido per il settore ospiti. Viceversa, chi non risiede a Salerno e Provincia e non possiede la tessera, può acquistare solo tagliandi per altri settori. Chi risiede fuori e ha la TdT della Salernitana, può regolarmente andare nella curva ospiti.

I biglietti di Curva Nord Ospiti saranno in vendita da lunedì 18 febbraio esclusivamente nei punti Vivaticket presenti sul territorio nazionale consultabili QUI nonché online nel sito vivaticket.it al costo di euro 14,00 (più diritti di prevendita). I biglietti saranno disponibili fino alle ore 19 di venerdì 22 febbraio, salvo variazioni indicate dal GOS; l’Hellas Verona avvisa inoltre che tale settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie. Per motivi di ordine pubblico il club scaligero consiglia l’acquisto del “Settore Ospiti” a tutti i tifosi della Salernitana. I tifosi della Salernitana residenti fuori dalla provincia di Salerno possono accedere al settore ospiti senza tessera di fidelizzazione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News