Connect with us

Calciomercato

Verdi, Salerno prima scelta: in programma incontro con Sabatini

La storia d’amore tra Verdi e la Salernitana può continuare. A Salerno il calciatore, giunto in prestito dal Torino, si è rilanciato dopo mesi bui e negativi, ritrovando continuità e fiducia e realizzando soprattutto cinque gol decisivi per la salvezza. Il saluto instagram del giocatore ha lasciato spiragli per il futuro, il contratto di Verdi con il Torino è in scadenza nel giugno 2023.

Walter Sabatini ha già fatto intendere la volontà di volerlo trattenere, a patto che il ragazzo riveda le cifre del suo contratto attuale, decisamente alte per la Salernitana. La priorità dell’entourage di Verdi è quella di trattare in primis con il club campano, nel corso della prossima settimana dovrebbe esserci un incontro interlocutorio. I sei mesi positivi del numero dieci hanno ovviamente attirato anche altre squadre, ma la priorità al momento resta Salerno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato