Connect with us

Calciomercato

Lista di mercato: spunta Aramu del Venezia

Walter Sabatini cerca fantasia per la trequarti granata. La priorità è quella di trattenere Simone Verdi che è in scadenza di contratto con il Torino. L’ex Napoli si è trovato bene a Salerno, ma dovrebbe rivedere le proprie pretese di ingaggio. Da dirigente navigato Sabatini non vuole però farsi trovare impreparato e sonda altre piste.

Potrebbe scaldarsi quella che porta a Mattia Aramu. Il classe ’95 è retrocesso con il Venezia, ma è stato uno dei punti fermi degli arancioneroverdi, con 7 gol e 5 assist, non accusando il grande salto in massima serie, dopo due stagioni importanti in B. Il calciatore, assistito da Mario Giuffredi, è stato proposto alla Salernitana e ha un altro anno di contratto con il club lagunare. Il desiderio di misurarsi ancora con la Serie A potrebbe prevalere.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato