Connect with us

Calciomercato

Verdi, giornata importante: l’ex Napoli vicino alla firma

Potrebbe essere oggi il giorno giusto per Simone Verdi alla Salernitana. Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, l’ex Milan dovrebbe mettere, a ore, nero su bianco con la Salernitana.

Kaio resta in piedi

Da giorni il club del presidente Iervolino e il Torino si sono accordati per un prestito secco fino a fine campionato. Da parte di Verdi c’è voglia di vestire la maglia della Salernitana, per ritrovare continuità dopo sei mesi con poco impiego. Per la trequarti piace anche il talentino brasiliano della Juventus Kaio Jorge; i bianconeri però potrebbero inserirlo nell’operazione Nandez col Cagliari.

Idea tedesca

Con il Torino i discorsi potrebbero anche estendersi al polacco Karol Linetty. La pista però non è semplice visto che Cairo pretende cash per l’ex Sampdoria che non ha uno stipendio alla portata. In mezzo al campo sono già in arrivo i giovanissimi Ederson (brasiliano) e Bohinen (norvegese); l’ultima idea è il bosniaco Mijat Gacinovic, in forza ai tedeschi dell’Hoffenheim.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato