Connect with us

Calciomercato

Per la difesa c’è (anche) Dragusin. Sabatini può pescare all’estero

Walter Sabatini continua a battere con convinzione la pista che porta a Fazio. L’ex Siviglia sta provando a svincolarsi dalla Roma, c’è attesa. Il ds granata però sonda anche altre soluzioni per non farsi trovare impreparato.

Nome nuovo

Come riferisce Il Mattino, l’ultimo nome è quello del romeno Radu Dragusin. Il centrale è in prestito alla Sampdoria dalla Juventus, ma finora ha racimolato appena 13 presenze, giocando 4 volte da titolare. La società bianconera sta riflettendo se bloccare il prestito a Genova del classe ’02 per mandarlo altrove a giocare con più continuità. Salerno potrebbe essere la soluzione giusta. Sullo sfondo restano sempre Nikola Maksimovic del Genoa e Armando Izzo del Torino. L’operazione per portare quest’ultimo in granata potrebbe essere agevolata dai buoni rapporti tra Iervolino e Cairo, c’è già in piedi l’operazione Verdi. Su Izzo però è forte anche il Cagliari.

Occhio a Argentina e Portogallo

Sabatini tiene d’occhio però anche il mercato estero, europeo e sudamericano. Nel caso in cui naufragassero le piste italiane, potrebbero prendere corpo quelle che portano a Gianluca Ferrari, classe ’97 del Godoy Cruz, e Jorge Fernandes, 24enne del Vitoria Guimaraes.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato