Connect with us

Calciomercato

L’indiscrezione dall’Argentina: “Su Zarate anche la Salernitana”

Il quotidiano argentino Olé rilancia un’indiscrezione riguardante la Salernitana. Il club granata sembrerebbe aver preso contatti per Mauro Zàrate. L’ex Lazio si è svincolato dall’América Mineiro ed è in cerca di nuova sistemazione. Con il club di Belo Horizonte l’attaccante ha giocato 24 partite, segnando 2 reti. L’ultimo match lo ha disputato lo scorso 12 dicembre contro il San Paolo, prima della scadenza contrattuale. Per lui si era fatto vivo anche il Gimnasia, ma nulla si è concretizzato.

Passato tricolore

Il classe ’87 tornerebbe volentieri in Italia, dove ha avuto il picco della sua carriera. Fu la Lazio di Claudio Lotito a prelevarlo nell’estate 2008 dal Birmingham City, ha vestito il biancoceleste fino al 2011. Nel 2011/12 la parentesi all’Inter, poi il ritorno alla Lazio; nel 2016/17 ha giocato anche con la Fiorentina. A Roma Zàrate ha conquistato due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana. In carriera l’attaccante ha vestito anche le maglie di Velez Sarsfield, Al-Sadd, Birmingham City, West Ham, QPR, Watfors, Al-Nasr e Boca Juniors.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato