Connect with us

Calciomercato

Asse col Torino: spunta la pista Linetty

Gli ottimi rapporti tra Urbano Cairo e Danilo Iervolino potrebbero facilitare l’approdo a Salerno di Simone Verdi. Ma non solo. Come l’esterno, anche il centrocampista Karol Linetty sta trovando poco spazio.

Nome giusto per la mediana

Come scrive l’edizione odierna de Il Mattino, nell’incontro avuto per Verdi, pare si sia parlato anche del centrocampista polacco. Il classe ’95 sta avendo poco minutaggio con Juric, chiuso dai vari Pjaca, Lukic, Pobega, Madragora e Praet, e non gioca dallo scorso 22 novembre. Salerno potrebbe essere la piazza giusta per ritrovare continuità; il centrocampo di Colantuono avrebbe bisogno di rinforzi di esperienza. In mezzo al campo intanto sono in arrivo i giovanissimi Ederson (brasiliano, classe ’99), e Bohinen (norvegese, classe ’99), in prestito dal CSKA. Per il primo, che arriverà a titolo definitivo dal Corinthians, la Salernitana sembra aver battuto la concorrenza di un paio di top club spagnoli. Intanto Sabatini sembrerebbe aver fatto un colpo di telefono pure al vecchio pupillo Javier Pastore, scoperto ai tempi del Palermo. L’ex Roma non sta trovando grosso spazio con gli spagnoli dell’Elche.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato