Connect with us

News

Qui Cittadella, Venturato rispetta la Salernitana: “Non sarà facile giocarci”

Dopo aver ritrovato la vittoria nell’anticipo di venerdì col Pisa, il Cittadella di Roberto Venturato si appresta ad ospitare la Salernitana nel prossimo turno infrasettimanale del campionato cadetto. Una partita importante per entrambe le formazioni, ora divise da tre punti in classifica con l’ippocampo in vantaggio di tre lunghezze dopo il pareggio arrivato ieri pomeriggio col Cosenza.

Martedì (fischio d’inizio alle 19) il Cittadella dovrà fare a meno degli squalificati Tsadjout e Branca. Due assenze pesanti per i veneti guidati da Roberto Venturato, il quale dopo la vittoria sul Pisa ha sottolineato le difficoltà del prossimo match: “Giocare martedì sarà difficile contro una squadra che è davanti a noi in classifica, che ha temperamento e grandi capacità”. Contro i toscani, il Citta ha ritrovato spirito e risultato: “Vincere le partite è sempre importante, in questo momento va fatto un applauso al gruppo per come è riuscito a interpretare questa partita. Mi auguro che questo entusiasmo ci renda sempre più pronti e dinamici per affrontare questa serie di partite che ci aspetta con il giusto atteggiamento” ha concluso il tecnico.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News