Connect with us

News

Ventura, che attacco da Darìo Silva: “Bravo allenatore ma mi fa schifo come persona”

Attaccante del Cagliari dal 1995 al 1998, Darío Silva attaccante duramente Gian Piero Ventura, in passato sulla panchina dei sardi e oggi allenatore della Salernitana. In una intervista fiume ai microfoni di CalcioCasteddu, l’ex centravanti uruguaiano ha parlato del rapporto con il trainer ligure, lodandone l’aspetto tecnico e criticando quello umano.

Ventura ci ha portato in A, verissimo – Ricorda Darìo Silva – Ho fatto io stesso cose buone sul campo: un bravo allenatore ma… senza peli sulla lingua dico che… mi fa schifo come persona. Perché non si è comportato bene, certe cose non si fanno, proprio brutte… In B avevamo la rosa giusta e siamo riusciti a riconquistare subito la massima serie”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News