Connect with us

Calciomercato

Valzer delle punte pronto a partire, Trotta suggestione per la Salernitana

Non è ancora iniziato il valzer delle punte ma qualcosa comincia a muoversi. Una delle pedine più seguite in cadetteria sarà Marcello Trotta, sceso in campo 13 volte in questa stagione tra campionato e Coppa Italia per un totale di 742’. L’attaccante originario di Santa Maria Capua Vetere, che punì la Salernitana nel derby con l’Avellino del 16 gennaio 2016, è dunque ai margini della formazione ciociara e da qui a fine mercato potrebbe salutare la truppa giallazzura.

Il club di patron Stirpe infatti vorrebbe cedere l’ex Fulham per fare cassa e puntare su un altro centravanti e nello scenario delle possibili pretendenti spuntano Spezia, Pisa e Salernitana. Il club granata, così come quello toscano, lo prenderebbe in prestito fino a giugno con il Frosinone che dovrebbe contribuire al pagamento dell’ingaggio. Una pista, al momento, difficilmente percorribile ma che potrebbe riaprirsi negli ultimi giorni di trattative.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato