Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Valencia approda in prestito in Grecia

AGGIORNAMENTO 9 SETTEMBRE ORE 11:40. Ufficiale il passaggio di Valencia in Grecia, c’è il comunicato della società: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Atromitos per il trasferimento a titolo temporaneo dell’attaccante classe ’00 Diego Valencia”.

ARTICOLO 8 SETTEMBRE ORE 17:30. Dopo un’estate più che sfortunata con i trasferimenti, Diego Valencia sembra essersi convinto ad accettare la Grecia come destinazione. Dopo aver inizialmente nicchiato all’ipotesi Atromitos, l’attaccante cileno non sembra avere altre scelte ogni giorno che passa di più e così dovrebbe accasarsi nella formazione con sede ad Atene che lo aveva già cercato infruttuosamente qualche settimana fa.

Come riporta Liratv la punta avrebbe sciolto le riserve e sarebbe pronta ad accettare il prestito ellenico fino alla fine della stagione nel tentativo di trovare spazio e rilanciarsi, dopo che le porte – per vari motivi – si erano chiuse per lui dapprima a Palermo, poi all’Eibar ed infine in Arabia Saudita all’Al-Tai. In Grecia il mercato chiude l’11 settembre, pertanto l’operazione è ancora possibile. All’Atromitos ritroverà un suo ex compagno alla Salernitana, quel Wajdi Kechrida con cui condivise pochi mesi di spogliatoio nell’estate 2022.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato