Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Valencia approda in prestito in Grecia

AGGIORNAMENTO 9 SETTEMBRE ORE 11:40. Ufficiale il passaggio di Valencia in Grecia, c’è il comunicato della società: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Atromitos per il trasferimento a titolo temporaneo dell’attaccante classe ’00 Diego Valencia”.

ARTICOLO 8 SETTEMBRE ORE 17:30. Dopo un’estate più che sfortunata con i trasferimenti, Diego Valencia sembra essersi convinto ad accettare la Grecia come destinazione. Dopo aver inizialmente nicchiato all’ipotesi Atromitos, l’attaccante cileno non sembra avere altre scelte ogni giorno che passa di più e così dovrebbe accasarsi nella formazione con sede ad Atene che lo aveva già cercato infruttuosamente qualche settimana fa.

Come riporta Liratv la punta avrebbe sciolto le riserve e sarebbe pronta ad accettare il prestito ellenico fino alla fine della stagione nel tentativo di trovare spazio e rilanciarsi, dopo che le porte – per vari motivi – si erano chiuse per lui dapprima a Palermo, poi all’Eibar ed infine in Arabia Saudita all’Al-Tai. In Grecia il mercato chiude l’11 settembre, pertanto l’operazione è ancora possibile. All’Atromitos ritroverà un suo ex compagno alla Salernitana, quel Wajdi Kechrida con cui condivise pochi mesi di spogliatoio nell’estate 2022.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Calciomercato