Connect with us

Calciomercato

Valencia-Palermo: tutto saltato. Da domani il cileno di nuovo a Salerno

Salta la cessione di Diego Valencia al Palermo. Sei giorni fa l’attaccante cileno aveva lasciato il ritiro di Fiuggi (clicca qui per leggere) per dirigersi in prestito ai rosanero – peraltro anche con condizioni per un eventuale riscatto – ed aveva salutato tutto il gruppo con il sorriso. Domani ritroverà di nuovo i compagni granata e tornerà ad allenarsi agli ordini di Paulo Sousa, in forza del suo contratto.

Il sodalizio siciliano avrebbe dovuto annunciare oggi l’ingaggio della punta ed invece proprio oggi ha deciso di rispedirlo a casa. Per la Salernitana era una cessione già chiusa. Rumors non confermati vorrebbero il calciatore, peraltro in gol nell’amichevole contro il Frosinone nell’ultimo test disputato prima di salutare la compagnia, risultato non idoneo alle visite mediche sostenute con il Palermo. La dirigenza rosanero non conferma e si trincera dietro un “no comment“, mentre l’ippocampo fa trapelare che il calciatore non avrebbe problemi fisici. Trapela pure una certa stizza verso una situazione decisamente poco gradevole. Il mistero di mercato ha veramente poco altro tempo per infittirsi: al di là del motivo, il succo è che Valencia rientrerà alla Salernitana che adesso dovrà trovargli una nuova sistemazione.

1 Commento

1 Commento

  1. Pingback: ¡Queda nocaut! Aseguran que Diego Valencia recibe una pésima noticia en Italia a horas de salir de Salernitana - Bolavip Chile

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato