Connect with us

Calciomercato

Hellas accelera per Bonazzoli: si tratta sull’ingaggio

È anche la settimana del possibile trasferimento di Federico Bonazzoli al Verona. Sean Sogliano, direttore sportivo scaligero, ha incassato l’ok di una Salernitana ormai rassegnata alla minusvalenza per la cessione del calciatore in Veneto. Prestito con obbligo di riscatto (a 2 milioni circa ma la cifra non è confermata) al termine della stagione, la favorevolissima formula con cui i gialloblù dovrebbero acquisire il cartellino dell’attaccante classe 1997.

C’è ancora un tassello da aggiungere e riguarda il corposo ingaggio percepito dal ragazzo, 1,5 milioni di euro, che la Salernitana cancellerebbe volentieri dal libro paga per destinare tali risorse a calciatori più funzionali e adatti alle idee di Sousa. La cifra, nello stesso tempo, risulta alta anche per l’Hellas che ha chiesto invano una partecipazione all’ingaggio da parte del cavalluccio marino. Si tratta con l’entourage del calciatore nel tentativo di abbassare le pretese economiche, in virtù anche dell’ultima stagione poco esaltante condotta da Bonazzoli. Che sabato sera era sugli spalti dell’Arechi per il trofeo Angelo Iervolino con gli altri calciatori indisponibili (foto in alto), al solito da separato in casa, vestito in borghese e dall’espressione tutt’altro che felice. Pare non abbia partecipato neppure alla premiazione con gli altri compagni. Una soluzione va trovata a stretto giro per il bene di ciascuna delle parti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato