Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Mantovani torna alla Ternana

AGGIORNAMENTO 8 AGOSTO ORE 11. Arriva l’ufficialità della cessione di Valerio Mantovani alla Ternana. Il difensore torna in rosso verde, dove l’anno scorso aveva militato in prestito, questa volta a titolo definitivo. Si è dunque concretizzata la trattativa da settimane avviata per la partenza del classe 1996 che ha firmato un triennale. I siti ufficiali delle rispettive società ne hanno comunicato l’avvenuta firma. Mantovani sarà avversario della Salernitana proprio domenica all’Arechi in Coppa Italia.

ARTICOLO 3 AGOSTO ORE 9:00. Il difensore Valerio Mantovani sta per lasciare la Salernitana e tornare alla Ternana, dove ha trascorso in prestito l’ultima stagione. Sousa lo ha escluso dal ritiro ad allenamenti iniziati, invitandolo a lasciare Rivisondoli in attesa di trovare un nuovo team.

Il flirt con la Ternana da parte del classe 1996, che ha ancora un anno di contratto, non è mai cessato ed aveva conosciuto anche una interessante impennata nei giorni scorsi, salvo poi rallentare. Ora le parti sembrerebbero definitivamente orientate a un accordo: le Fere stanno ristrutturando proprietà e board dirigenziale, nonché il budget a disposizione. L’anno scorso parte dell’ingaggio di Mantovani fu pagata dalla Salernitana ma stavolta non potrà essere così: il trasferimento dovrà avvenire a titolo definitivo. Ultimi dettagli da limare tra il calciatore (col suo entourage) e la società umbra, poi il trasferimento dovrebbe essere ufficializzato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato