Connect with us

Calciomercato

Martegani morde il freno: non può allenarsi ancora con la Salernitana

Agustìn Martegani non si allenerà questo pomeriggio con la squadra di Paulo Sousa alla ripresa della preparazione. Contrariamente a quanto aveva immaginato la Salernitana in un primo momento il calciatore, a quanto pare arrivato in Italia venerdì e tenuto “nascosto” perché non ancora tesserabile dal cavalluccio marino, che avrebbe voluto portarlo allo stadio in occasione del test con l’Augsburg e poi cominciare a fargli prendere confidenza con i nuovi compagni.

Ma non c’è evidentemente ancora il nulla osta del San Lorenzo e senza quello, su cui la dirigenza granata faceva leva, nulla di tutto ciò può verificarsi. Il centrocampista 23enne ha espletato tutte le pratiche per l’ottenimento del passaporto italiano, presupposto fondamentale per poter procedere alla sua contrattualizzazione e, dunque, all’annuncio ufficiale. La Salernitana vuole infatti tesserarlo da comunitario. Con il San Lorenzo ci sarebbe già l’accordo per il prestito oneroso a 400mila euro e diritto di riscatto a 4 milioni. Dall’Argentina rimbalzano voci secondo le quali il calciatore sia in procinto di rientrare in patria giovedì fino a quando non arriverà il passaporto italiano con il quale potrà entrare nel nostro Paese da cittadino comunitario: questione, a quanto pare, di due settimane al massimo. Non dovrebbero esserci problemi però sulla buona riuscita del trasferimento.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato