Connect with us

Calciomercato

Bonazzoli, è addio: definito il prestito all’Hellas

Federico Bonazzoli saluta la Salernitana. Come riporta Gianluca Di Marzio, c’è l’accordo tra il club granata e il Verona per il prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni dell’attaccante. I dialoghi tra le società andavano avanti da giorni, ora è stata trovata la quadra e ci sarà lo scambio di documenti. Poi Bonazzoli sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto. L’operazione si completa quindi senza l’approdo a Salerno di Martin Hongla, lo scambio era infatti saltato già da un paio di settimane. Hellas e Salernitana hanno poi proseguito i dialoghi solo per Bonazzoli che in gialloblu ritroverà Milan Djuric.

L’ex Inter lascia quindi Salerno due anni dopo il suo primo approdo. Arrivò infatti in prestito dalla Sampdoria il 3 agosto 2021. Il numero 9 è stato protagonista del rimontone salvezza del 2022, con 7 gol nel girone di ritorno. Danilo Iervolino ha insistito per riaverlo, prelevandolo a titolo definitivo dal club blucerchiato all’alba della scorsa stagione, facendo firmare a Bonazzoli un contratto fino al 2026 a cifre importanti. La seconda annata della punta però è stata deludente, con 2 gol e appena 12 partite giocate da titolare.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato