Connect with us

News

Undici anti-Samp: cambio in difesa, Lassana scalda i motori

Sarà domani l’ultimo giorno utile per togliersi i residui dubbi per il suo 4-3-1-2, magari già oggi Stefano Colantuono darà, in conferenza, qualche indicazione sulla formazione. Ieri l’infermeria gli ha tolto Strandberg, rientrato a mezzo servizio dagli impegni con la Norvegia.

Gagliolo c’è, Lassana scalpita

L’assenza dell’ex Trapani sembra cosa fatta. E allora davanti a Belec Gagliolo è pronto a partire per la prima volta titolare sotto la gestione Colantuono, per far coppia con Gyombér. A destra Zortea proverà a tenere a bada Gabbiadini, a sinistra Ranieri farà la guardia a Candreva. A centrocampo Lassana Coulibaly è pronto a rivedere il campo contro un’altra genovese. Si era fatto male lo scorso 2 ottobre contro il Genoa, tornerà contro la Sampdoria. L’ex Angers ha ritrovato minuti a Roma e ha usato la sosta per mettere benzina nelle gambe. Il maliano potrebbe giocare anche mezzo e avere Kastanos sulla propria sinistra e Schiavone sulla propria destra. Se, invece, l’allenatore volesse utilizzare Di Tacchio al centro, Lassana scalerebbe a sinistra, Schiavone resterebbe a destra e Kastanos si accomoderebbe in panchina. Dovrebbe tornare tra i convocati dopo due mesi Leonardo Capezzi che è tornato finalmente ad allenarsi in gruppo dopo l’operazione al ginocchio.

Attacco nei piedi di FR7

L’imprevedibilità dell’attacco granata dipenderà, ovviamente, da Franck Ribéry. Il francese ha caricato e si è caricato ieri sui social e va verso la quinta di fila da titolare, a caccia del primo gol con la Salernitana. Farà da regista offensivo dietro al tandem che dovrebbe essere composto da Djuric e dall’ex Bonazzoli. Colantuono però tiene in caldo anche Simy, due reti in carriera contro la Samp, quando vestiva la maglia del Crotone.

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News