Connect with us

News

La carica di FR7: “Pronti per la prossima, insieme ai nostri tifosi”

Quattro giorni fa ci aveva pensato Bonazzoli a suonare la carica. Ora lo fa il leader per eccellenza: Franck Ribéry. Il countdown segna meno tre a Salernitana-Sampdoria e il francese ha preso la parola sui social.

Il messaggio

Un appello breve, ma significativo: “Dobbiamo essere pronti per la nostra prossima partita importante questo fine settimana. Insieme ai nostri tifosi allo stadio Arechi. Andiamo”. Così l’ex Bayern sui suoi canali social (Facebook e Instagram), consapevole del fatto che con la Sampdoria sarà uno scontro diretto, non solo perché a dividere le due squadre ci sono appena due punti in classifica (blucerchiati a 9, granata a 7), ma anche perché a dicembre ci sarà un poker di fuoco contro Juventus, Milan, Fiorentina e Inter, dove il rischio di rimanere a secco sarà alto. Contro la squadra di D’Aversa FR7 andrà a caccia del primo gol con il cavalluccio, un gol magari da tre punti nella quinta consecutiva da titolare. Una palla che potrà rotolare in porta grazie anche alla spinta dei tifosi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News