Connect with us

Giovanili

Under 17, sconfitta di misura in casa del Lecce: finisce 1-0

Campionato Under 17, Girone C – 3^ Giornata

Lecce – Salernitana 1-0

TABELLINO

LECCE: Bufano, Russo, Filippi Filippi, Convertino (49’ st Quarta M.), Morelli, Luperto, Daka (45’ st Letizia), Lippo, Carrozzo, Milli (30’ st De Giorgi), Quarta A. (30’ st Luciano). A disp. Illuzzi, Liquori, Guei, Caserta. All. Maraiulo.

SALERNITANA: Petriccione, Landi (20’ st Gervasio), Casola (45’ st Spinosa), Morrone, Clemente (8’ st Guerra), Sequino, Iuliano (20’ Grasso), Garofalo (45’ st Sabatino), Luongo, Boiano, Lanari (8’ st Esposito). A disp. Raucci, De Filippis, Moscatello. All. Procopio.

Arbitro: Sig. Natilla di Molfetta.

La Salernitana Under 17 perde di misura in casa dei pari età del Lecce. I giallorossi tengono sul proprio campo vincendo 1-0. A decidere la gara è il capitano dei padroni di casa, Carrozzo, che mette subito la partita in discesa con la rete segnata al 3’. Gli ospiti non riescono poi a recuperare il minimo vantaggio degli avversari in nessuno modo e la gara termina 1-0.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili