Connect with us

Giovanili

Under 17, reti inviolate nella sfida in casa del Lecce ultimo in classifica

Campionato Under 17, Girone C – 18^ Giornata

Lecce – Salernitana 0-0

TABELLINO

LECCE: Cultraro, Mastrore, Bianco, Calderoni, Cohen (24’ st Inguscio), De Lorenzis, Manca, Poletti (10’ st Lombardi), Massarelli, Del Grande (43’ st Nirta), Scialanga. A disp. De Luca, My, Valentini, Schirone, Capodieci. All. Corsi.

SALERNITANA: Barone, Idioma, Perrone, Visconti, Giliberti, Froncillo, Bammacaro (14’ st Bruschi), Sabatino (14’ st Fresa), Palmieri (36’ st Pizzo), Esposito, Accietto (14’ st Panarese). A disp. Ragone, Imperiale, De Lucia, Salerno, Selvaggio. All. Landi.

Arbitro: Sig. Vergaro di Bari (Lamabile/Scapati).

Ammoniti: Lombardi (L), Perrone (S). Angoli: 5-7. Recupero: 0’ pt – 3’ st.

 

Reti inviolate tra Salernitana e Lecce Under 17. La squadra di Mario Landi non riesce a andare oltre lo 0-0 in casa del fanalino di coda del campionato, contro cui ha faticato anche nella gara d’andata in cui ottenne la prima vittoria della stagione tra più di qualche affanno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement
Advertisement

Altre news in Giovanili